Analizzando…

O invidia, radice di mali infiniti, verme roditore di tutte le virtù!
(Miguel de Cervantes)

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Ago 17, 2011 @ 09:21:33

    Infatti… come mai è passato inosservato????
    se, non ci fossi io…. pensa a questo blog senza di me ghghghghgghgh

    Rispondi

    • Deborath
      Ago 17, 2011 @ 12:00:07

      Mah, non lo so proprio io…
      E’ vero che questo blog senza di te sarebbe proprio spacciato, mia cara Ele, diciamo che potrei proprio chiuderlo….
      Ahahah… 😀
      Un bacio, bella!!!!

      Rispondi

  2. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Ago 16, 2011 @ 19:13:16

    l’invidia una brutta cos

    Rispondi

    • Deborath
      Ago 16, 2011 @ 20:46:16

      E già….
      E’ la cosa più brutta che possa esistere: non solo distrugge chi ti sta intorno, ma consuma anche te inutilmente…
      ….
      ….
      Brava Ele, hai commentato anche questo minuscolo post che non aveva commentato nessuno…
      Te lo dico io…: “Se non ci fossi tu…..”
      Baciiii….

      Rispondi

Rispondi

