I sogni son desideri…

  
  

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Ago 18, 2011 @ 19:05:14

    i sogni son desideriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…
    ma, chi ci assicura che i nostri desideri sono giusti x noi???
    chi ci dà la certezza che il nostro desiderio ci porterà del bne una volta realizzato?????

    Rispondi

    • Deborath
      Ago 18, 2011 @ 22:02:27

      E’ vero, Ele, chi lo sa???
      Chi ce lo può dire????
      Lo scopriremo solo vivendo!!!!

      Rispondi

      • ゚・❤ EleOnora ❤・゚
        Ago 19, 2011 @ 11:23:02

        Una volta un uomo disse dal pulpito : ” spesso ciò che desideriamo è poco rispetto a quello che Dio vuole donarci ”
        ero ragazzina… avevo circa 14 anni… queste parole mi accompagnano ancora.
        Quante cose ho desiderato? tantissime… e tante non si sono realizzare…
        ma, di certo Dio mi ha donato molto di più… i sogni non realizzati… solo ora mi rendo conto che non erano giusti o adatti a me…
        non li guardo come rimpianti ma come qualcosa che non andava bene x me… Dio lo sapeva ed aveva deciso di donarci altro… qualcosa di più giusto per me.
        Dio mi ama e ti ama… ricordalo sempre…
        un bacione

        Rispondi

        • Deborath
          Ago 19, 2011 @ 21:21:54

          Credo proprio che l’uomo del pulpito abbia ragione….
          Comunque sei la seconda persona nel giro di due giorni che mi ripete questa frase: “Dio ti ama”…
          Sarà un ennesimo segno del cielo????

          Rispondi

  2. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Mar 15, 2011 @ 10:43:41

    I sogni sono desideriiiiiiiii di felicitààààààààààà!!!!!!!!!!! 🙂
    Heidi, mi raccomando non smettere mai di sognare…
    altrimenti grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Rispondi

  3. Deborath
    Ago 17, 2009 @ 12:30:44

    Metto qui le parole per la mia amica Annamaria che ha il cumputer che va ancora "a criceti" e non può vedere il video:"I sogni son desiderichiusi in fondo al cuor,nel sonno ci sembran verie tutto ci parla d\’amor.Se credi chissà che un giornonon giunga la felicità…Non disperare del presente,ma credi fermamentee il sogno realtà diverrà!Se il mondo soffrir ti fanon devi disperar,ma chiudi gli occhi per sognare tutto cambierà.I sogni son desiderichiusi in fondo al cuor,nel sonno ci sembran verie tutto ci parla d\’amor.Se credi chissà che un giornonon giunga la felicità…Non disperare del presente,ma credi fermamentee il sogno realtà diverrà."

    Rispondi

  4. Deborath
    Ago 17, 2009 @ 12:22:20

    Trovo meravigliose le parole di questa canzone…Ho inserito questo video per tirarmi un pò su, nella speranza che i sogni non rimarranno tali…

    Rispondi

Rispondi

