Vorrei…

Vorrei riuscire a scrivere almeno un post al giorno, ma senza risultare banale o noiosa…
Vorrei arricchire questo blog trasmettendo il meglio di me, affinchè chi ci passa, anche solo per caso, possa conservare un buon ricordo…
Vorrei che fosse un posto accogliente che rispecchiasse ciò che ho dentro…
Vorrei che mi regalasse tanti nuovi amici e vorrei che quelli vecchi riuscissero a conoscermi un pò meglio…
………………………….
A questo punto credo di aver scambiato questo spazio per un pozzo dei desideri…
Meglio tornare con i piedi per terra…
14 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. sergiobaldin
    Apr 01, 2011 @ 07:31:50

    Ciao carissima Debby, mi sembra che, a distanza di tempo, tu sia riuscita a realizzare quei tuoi desideri in merito al blog che volevi.
    Consenti che chi ti legge un pò alla volta ti conosca, sopratutto impari ad apprezzare la tua trasparenza e si faccia un pò coinvolgere da tutti i tuoi entusiasmi.
    Non credo che sia necessario un post al giorno, altrimenti finiresti per scrivere perchè ti sei posto quell’obbiettio e non perchè hai qualcosa da trasmettere, come sarebbe più giusto.
    Credo anche che chi ti deventa amico, non possa far altro che diventarlo sempre di più, perchè è impossibile poi non continuare a volerti bene.
    Una delle cose da valutare nei tuoi post, piuttosto, sono i discorsi che spesso diventano dialoghi a due, che vanno certamente bene, ma che fanno perdere quella coralità che potrebbe avere un argomento dove un pò tutti dicono la loro e si confrontano.
    E’ un modo diverso di scambiarsi opinioni, ma il risultato può essere sempre ritenuto il medesimo che se non fossi sempre tu ad interloquire con ognuno.
    Un bacione anche per oggi mia dolcissima e giovane amica!

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 01, 2011 @ 14:14:16

      Carissimo Sergio, sì, è vero, a distanza di tempo, posso dire di essere veramente soddisfatta di questo mio angolino del web…
      Ne sono orgogliosa, sebbene, a volte, guardandomi inidetro credo di essere peggiorata… 😉
      Però, da allora, ho moltissimi amici nuovi e quelli vecchi stanno imparando a conoscermi sempre meglio e continuano a seguirmi e sostenermi con il loro affetto ed i loro commenti!!!
      Che dire???
      Sì sì, ne vado orgogliosa!!!!
      Grazie ancora a te che, con immensa pazienza, stai ripercorrendo la storia di questo blog e, dunque, anche la mia… 🙂
      Non ti ringrazierò mai abbastanza per questo e per i meravigliosi commenti che mi lasci e che io divoro, sempre, avidamente!!!!
      Un bacio… ♥

      Rispondi

  2. Ele
    Mar 07, 2011 @ 20:34:01

    uuuuuuuuu, quanti vorrei…
    bè, il tuo blog è interessante. Io, passando e ripassando colgo tante cose belle, simpatiche… alcune negative ( per te ) ma a me fanno tantissimo ridere :)))
    Io, sono il frutto di una “tua amicizia grazie” a questo blog!!!
    Ora, sta a te decidere : SODDISFATTA O RIMBORSATA!!!!!!!!!!!
    Bacione mia piccola dolce biondina alle volte nera in arte Heidi!!!!!!

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 07, 2011 @ 22:25:30

      Sono felice che ti piaccia, dolce Ele… e sono contenta che le mie disavventure ti facciano ridere: almeno servono a qualcosa… ihihih…
      Poi, è vero, ci siamo incontrate e questo è davvero moooooltissimo positivissimo!!!!!
      Ho esagerato col superlativo dici????
      Boh, forse sì….
      Ma non credi che il nomignolo che mi hai dato sia troppo lungo????
      Impieghi mezz’ora a scrivere solo lui….
      Ahahahah…
      Però a me piace!!!!!
      Un bacionissimo!!!!!! 🙂

      Rispondi

      • ゚・❤ EleOnora ❤・゚
        Mar 20, 2011 @ 21:17:19

        SI,si… mi piace il tuo nomignolo…
        Sai che io ho questa cosa per i nomignoli… non dò mai a persone diverse nomignoli uguali!
        Non mi piace… penso, che siamo unici ( e meno male ) quindi ogni persona per me deve avere un nomignolo diverso…
        🙂 mai, nessuno per me sarà la biondina alle volte nera in arte Heidi… solo tu!!!!!!!!!!
        Nei miei nomignoli ho una scimmietta, una muffetta, una pupa, una nutellina, un actimel-activia-danacol ( yomo)… xD ecc… ecc… sono strana vero???
        Ma, alle volte mi da’ fastidio che qualche mia amica ( che dice di tenere alla nostra amicizia ) mi chiama Tesoro e poi vedo che chiama o scrive a tutti tesoro 😦 😦 😦
        mi piglia una rabbia… sono strampalataaaa…. lo sooooooooo!!!

        Rispondi

        • Deborath
          Mar 21, 2011 @ 09:07:04

          Beh, Ele, se non dà fastidio a te perdere tre ore e mezza per scrivere il mio nomignolo, per me va bene: a me piace… sississì!!! 😀
          Lo dico io che sei superoriginale nei commenti ed anche nei nomignoli…
          Visto che, però, ti fa arrabbiare il fatto di essere chiamata dalle tue amiche con nomignoli che usano per altre persone, io continuerò a chiamarti Ele… e’ il tuo nome e, se dovessi incontrare un’altra Eleonora non potrai arrabbiarti con me… ihihih…
          Come sono furrrrrrba!!!! ihihih…
          Per il fatto di essere unici, davvero, MENO MALE!!!!! Pensa ad un’altra persona come me, soprattutto quando mi prendono i 5 minuti!!!!! ahahahah… 😀
          Un bacio, original friend!!!!! 😉

          Rispondi

  3. Annamaria
    Ago 08, 2009 @ 16:18:12

    io no.

    Rispondi

  4. Deborath
    Ago 08, 2009 @ 09:01:04

    Vorrei anche sapere chi si è collegato al mio blog alle 5e56 di stamattina…La curiosità è donna!!!ahahah…

    Rispondi

Rispondi

