La creatività, un grande dono…

 
 

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Annamaria
    Lug 21, 2009 @ 11:25:13

    Perchè la via sbagliata, di solito, è più attraente!!!Ci vuole molta fede (forse sarebbe meglio dire capacità di discernimento) e molta forza per capire qual è la cosa giusta e farla davvero!!! Io di solito o non capisco qual è la cosa giusta o la capisco ma non la metto in partica! :pSe mi capita di fare la cosa giusta è per puro caso o fortuna! ;)p.s. Non so cosa dice il video… mi sono limitata a commentare il tuo commento. Io i video non li guardo! 🙂

    Rispondi

  2. Deborath
    Lug 17, 2009 @ 13:16:26

    Quante cose meravigliose si potrebbero fare, se solo riuscissimo a mettere al servizio del bene l\’intelligenza che Dio ci ha dato…Il bello fa parte di ciò che è gradito a Dio, così come il buono ed il giusto, ma perchè quando c\’è da scegliere, (e lo possiamo sempre fare, perchè sempre abbiamo due strade davanti a noi, in ogni situazione della vita), si sceglie quasi sempre la via sbagliata???

    Rispondi

Rispondi

