Per trovare consolazione…

 

Annunci

11 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Martina
    Lug 02, 2009 @ 13:25:36

    E\’ BELLISSIMO

    Rispondi

  2. Deborath
    Giu 29, 2009 @ 14:46:10

    Cara Paoletta, non hai vissuto questa sensazione probabilmente perchè tu non ti sei mai veramente abbandonata all\’amore di Dio, se solo riuscissi a farlo, sperimenteresti, con tuo immenso stupore, cosa Lui sia in grado di operare in te…E poi, dove credi di aver trovato la forza nelle difficoltà per riuscire a tirare su gli altri e ad incoraggiarli???Abbandonati a Lui e sperimenterai l\’efficacia della sua grazia nella tua vita, giorno dopo giorno…Un abbraccio e non essere così triste e malinconica!!!

    Rispondi

  3. Paola
    Giu 29, 2009 @ 00:01:34

    ………rileggendo questo post……….riflettevo sul fatto che forse nella mia vita non ho vissuto la sensazione di protezione che emerge da queste parole………sono sempre stata la forte che si fa strada tra le difficoltà, che tira su gli altri e che li incoraggia…….bah, sarà la malinconia che mi ha un pò preso in questi giorni ma non ci voglio pensare………tuttavia non smetto però di sperare che un giorno mi possa capitare!! Baci D.

    Rispondi

  4. michela
    Giu 26, 2009 @ 12:58:28

    ora si che va meglio!! 😉

    Rispondi

  5. Paola
    Giu 20, 2009 @ 08:12:46

    La mia/google traduzione faceva un pò schifo……..ahahahha………..la tua è perfetta! E le parole di questo brano sono davvero bellissime….."Io sono qui per farti ridere ancora una volta". Purtroppo oggi nessuno è più disposto a regalare sorrisi…….ma hai ragione, non bisogna arrendersi e bisogna continuare a far volare le nostre farfalle. Grazie. Buona giornata.

    Rispondi

  6. Deborath
    Giu 19, 2009 @ 15:51:42

    Per chi non conosce lo spagnolo, ho pensato potesse essere utile la traduzione, in modo da poter seguire il video nel miglior modo possibile, affinchè esso possa portare a tutti i giusti frutti di pace e di consolazione:"Io sono qui per farti ridere ancora una volta. Abbi fiducia in me, lasciati alle spalle le tue paure e vedrai: sono qui a bruciarmi le labbra con un bacio, è per te, la tua vita può cambiare, lasciami entrare! Chiedo al sole che una stella blu si muova verso di te e ti faccia innamorare della sua luce. Io sono qui e ti apro il mio cuore, colmando la tua mancanza d\’amore, bloccando la strada al dolore. Non aver paura, io mi prenderò cura di te, devi solo accettarmi. Io sono qui per darti la mia forza ed il mio spirito e per aiutarti a disegnare farfalle nell\’oscurità: esisteranno per davvero. Voglio essere io colui che sveglia in te un nuovo sentimento e che ti insegna a credere e ad abbandonarti ancora una volta senza calcolare gli abbracci che dai. Chiedo a Dio un pò di ispirazione per poter dire ciò che tu speri di sentire da me. Io sono qui e ti apro il mio cuore, colmando la tua mancanza d\’amore, bloccando la strada al dolore.Non aver paura, io mi prenderò cura di te devi solo accettarmi. Dammi le tue ali, le curerò e ti invito a prendere il volo dalla mia mano. Io sono qui e ti apro il mio cuore, colmando la tua mancanza d\’amore, bloccando la strada al dolore.Non aver paura, io mi prenderò cura di te,ti amerò per sempre." PACE E BENEDIO TI BENEDICA

    Rispondi

  7. Deborath
    Giu 19, 2009 @ 14:53:41

    Ho provato a cercarlo in italiano, ma la mia ricerca è fallita, così ho pensato di condividerlo lo stesso con voi, pensando che potesse essere utile lo stesso…

    Rispondi

  8. michela
    Giu 19, 2009 @ 14:49:31

    ok che con le immag. gia capisci il senso del video xo IN ITALIANO NOO????? cmq è bello!!:)

    Rispondi

  9. Deborath
    Giu 19, 2009 @ 13:53:58

    Capisco il tuo stato d\’animo perchè lo vivo ogni giorno anch\’io…Questa è una prerogativa delle persone sensibili…Tu, però, non smettere mai di disegnare le tue farfalle, anche se c\’è chi vorrebbe oscurarle, cancellarle o strappar loro le ali, tu continua a farle volare, vedrai che troveranno la loro strada e che riusciranno a portare gioia lì dove arriveranno…E quando saprai della gioia che saranno riuscite a seminare, gioirai anche tu ed avrai trovato uno scopo per la tua vita.Un abbraccio…Ps. Sono contenta che tu riesca a capire lo spagnolo.

    Rispondi

  10. Paola
    Giu 19, 2009 @ 00:11:45

    E grazie…….mi hai regalato un sorriso…..

    Rispondi

  11. Paola
    Giu 19, 2009 @ 00:02:05

    Come facevi a sapere che oggi avevo proprio bisogno di un pò di consolazione? 🙂 Proprio oggi, infatti, mi chiedevo: "Si può credere alle favole anche se si fa a pugni con il mondo?" (E\’ da stupidi o da saggi?)Non so se ho trovato la risposta che cercavo nel tuo video ma almeno ho trovato un pò di sollievo in queste parole: "Aquí estoy para darte mi fuerza y mi aliento Y ayudarte a pintar mariposas en la oscuridad". Io cerco ogni giorno di dipingerle le mie farfalle ma a volte intorno c\’è troppa cattiveria e sembra quasi che le persone sono li per oscurare le tue sudate farfalle….(ops, proprio ora mi è arrivata la tua dedica…….sei in ritardo io me l\’ero già autodedicato!!!) Notteeeeeeeeeeeee!!! 🙂

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: