UFO

Ho visto un UFO…
Mai vista una cosa del genere in tutta la mia vita!!!
Una grandissima luce fissa nel cielo che aumentava e diminuiva di intensità, poi si è mossa velocemente a zig zag e, nel giro di pochissimi secondi, si è ritirata fino a sparire…
Starò impazzendo?
Forse…
Per fortuna non l’ho vista solo io, c’era mia mamma con me e stavo parlando al telefono con una mia amica alla quale ho detto di guardare dalla finestra e…
… non ci crederete: l’ha visto pure lei!!!
O è stata follia collettiva o era tutto vero…
Chi può dirlo…
33 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. lupus.sine.fabula
    Gen 24, 2012 @ 19:31:57

    Bello… mi piacerebbe incontrarne uno… (se è pacifico naturalmente!) e instaurare in dialogo: magari mi capirei di più che con certa gente che ho sotto i piedi tutti i giorni…. uff! 🙂

    Rispondi

    • Deborath
      Gen 24, 2012 @ 19:50:27

      🙂
      Anche a me piacerebbe molto incontrarne uno e stringere con lui una vera amicizia… Sai di quante cose potremo parlare? Quante cose avrebbe da raccontare???
      Di certo anch’io mi intenderei con lui molto meglio che con certa gente: viaggiamo sulla stessa lunghezza d’onda… 🙂
      A presto…

      Rispondi

  2. Ele
    Mar 07, 2011 @ 12:21:18

    O.o

    Rispondi

  3. Giuseppe
    Giu 15, 2009 @ 10:51:40

    come dice michela è la CIA. oppure la \’ndrangheta…

    Rispondi

  4. Deborath
    Giu 13, 2009 @ 17:52:06

    Riporto da IL QUOTIDIANO DELLA CALABRIA del 13 giugno 2009 per tutti gli increduli che mi hanno giudicata folle:"SEGNALATI STRANI OGGETTI VOLANTIPer tutto il pomeriggio di ieri sono stati segnalati strani oggetti volanti sui cieli di Cosenza. Persone testimoniano di aver visto un oggetto strano seguito da una scia luminosa. Segnalazioni sono state fatte alla Protezione Civile e ai Vigili del Fuoco. Il centralino del nostro giornale è stato intasato di cittadini cosentini che hanno telefonato mentre, con il naso all\’insù, cercavano di vedere gli Ufo. Ed è sempre di ieri la notizia che su alcune foto scattate da un pittore a Laureana di Borrello sia visibile uno strano oggetto ovoidale."Come potete vedere, è vero che l\’articolo non parla proprio di Monterosso, ma strane cose stanno accadendo in giro e nei cieli della Calabria ed io ne sono stata testimone, che ci crediate o meno…

    Rispondi

  5. Annamaria
    Giu 13, 2009 @ 17:01:52

    è vero… sono 18 i commenti… uffa uffa uffa uffa uffa!!!!!!!!un giorno avrò ragione io!!! anche una cosa sola, ma la troverò!! uffa!!! 😦

    Rispondi

  6. michela
    Giu 12, 2009 @ 19:24:46

    lo voglio vedere pure io……….io ci credo !! a de! ma sai chi sino ,forse quelli della cia che cercano me! sicuro !!!nn dire dove sono altrimenti ciao ciao miky ihihihihihihihihihihihihihihihihihih

    Rispondi

  7. Deborath
    Giu 10, 2009 @ 19:22:55

    Quanto sei carino!!! Gentile come sempre…

    Rispondi

  8. Giuseppe
    Giu 10, 2009 @ 18:50:39

    se ci sono, sono invitati per un caffè a casa mia!

    Rispondi

  9. Deborath
    Giu 10, 2009 @ 18:39:40

    Non posso dimostrarti niente, purtroppo: quel che è certo è che ho visto una cosa strana che non so dirti cosa fosse, che non l\’ho vista solo io e che era molto più grande e più luminosa di una stella e molto più piccola della luna, ma sempre più luminosa…Io credo agli angeli in quanto esseri di puro spirito e credo anche che l\’universo non si esaurisca con noi… E non vedo cosa ci sarebbe di strano se esistessero altri uomini nell\’immensità del creato…Io non credo agli omini verdi, questo no, ma credo che sia possibile che nell\’universo ci siano altre forme di intelligenza e che esse sono in posti così lontani da noi che la nostra mente non può raggiungere e che la nostra scienza non è stata ancora in grado di dimotrare, tutto qui…Il resto è mistero per me come per te e, chiaramente, non ci metterei la mano sul fuoco…

    Rispondi

  10. Giuseppe
    Giu 10, 2009 @ 18:00:11

    la mia era una sfida se riuscivi a dimostrarmi quello che non c\’è! io non ci credo. a dir la verità sono agnostico. se c\’è qualcuno oltre noi sono gli angeli stop

    Rispondi

  11. Annamaria
    Giu 10, 2009 @ 17:56:53

    ti contattano per spiegazioni e chiarimeti? e se è vero… vai a pomeriggio 5?ahahahah… ma come ti è venuto in mente di fare pure il questionario per gli avvistamenti!sei una scoperta continua…:)

    Rispondi

  12. Deborath
    Giu 10, 2009 @ 17:41:30

    Siamo solo noi, come dici tu… Sarà… Intanto io so quello che ho visto e tu mi hai chiesto di fartelo vedere… Quindi forse nonsei convinto neanche tu di questa affermazione…

    Rispondi

  13. Giuseppe
    Giu 10, 2009 @ 17:38:06

    siamo solo noi! non c\’è nessuno all\’infuori di noi! tutto si spiega… non è un ufo

    Rispondi

  14. Deborath
    Giu 10, 2009 @ 17:14:04

    Dimenticavo di dirvi che ho anche compilato un questionario sugli avvistamenti e che mi hanno mandato una mail per ringraziarmi e per drmi che verificheranno… E che se sarà il caso, mi contatteranno per ulteriori spiegazioni e chiarimenti…Forse è la volta buona che divento famosa!!!

    Rispondi

  15. Deborath
    Giu 10, 2009 @ 17:12:12

    Ho già spiegato che il fenomeno è durato troppo poco e che quando sono riuscita a prendere la macchina fotografica era ormai troppo tardi, comunque vi posso assicurare che lo ha visto anche mio fratello e non è stato suggestionato da me, perchè lo ha visto dal bar ed io non c\’ero… Era con un signore che glielo ha indicato e fatto vedere, che ci crediate o meno.

    Rispondi

  16. Annamaria
    Giu 10, 2009 @ 16:17:09

    a quanto pare è stato avvistato anche da altre persone… mmmm… forse allora è vero… e magari non c\’entrano i funghi allucinogeni… e non eri ubriaca o impazzita… certo, se avessi fatto una fotina o un video…. non staremmo qui a chiederci se è vero o no!!

    Rispondi

  17. Andrea
    Giu 10, 2009 @ 12:22:54

    gli dovevi fare una foto

    Rispondi

  18. Annamaria
    Giu 10, 2009 @ 12:19:53

    funghi allucinogeni… non c\’è altra spiegazione…

    Rispondi

  19. Martina
    Giu 10, 2009 @ 12:13:21

    seeeee nn ci credo!!

    Rispondi

  20. Andrea
    Giu 10, 2009 @ 12:04:35

    quando lo hai visto???

    Rispondi

  21. Deborath
    Giu 09, 2009 @ 23:13:37

    Giuro, l\’ho visto. L\’ha visto anche mia mamma e Caterina, con la quale ero al telefono ed improvvisamente sono stata costretta a cambiare discorso e a dirle di guardare pure lei dalla finestra perchè era una cosa troppo strana e lo ha visto anche lei…Ho cercato di fare una foto, ma sono arrivata troppo tardi… Il fenomeno sarà durato 2 minuti al massimo…

    Rispondi

  22. Giuseppe
    Giu 09, 2009 @ 22:11:59

    non ci credo!!! fammelo vedere??!!

    Rispondi

  23. Annamaria
    Giu 09, 2009 @ 21:52:13

    un ufo…mah…sono davvero senza parole…

    Rispondi

Rispondi

