Sabato pomeriggio

Ci sono giorni in cui non vedo l’ora che arrivi e giorni in cui non vedo l’ora che passi in fretta…
Mi sento tanto sola, mi annoio da morire e non so come riempire queste ore vuote che percepisco come infruttuose…
Sento che mi mancano tante cose e chi mi cammina accanto ogni giorno non lo capisce e scambia spesso i miei sorrisi per felicità, non sapendo che cerco di distribuirli anche quando avrei una gran voglia di piangere.
E’ un periodo strano questo, un periodo che non riesco a capire bene e a decifrare: passerà come tanti altri e spero non lasci una cicatrice troppo evidente.
13 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Dic 06, 2011 @ 11:48:01

    in questo caso prendi :
    un gomitolo, un uncinetto o un paio di ferri…
    cioccolata caldissima ed il gioco è fatto 😛
    IL lavoro manuale rilassa, la cioccolata sappiamo tutti che benefici dà al nostro corpo 🙂 🙂 🙂

    Rispondi

  2. Deborath
    Giu 16, 2009 @ 21:52:15

    Bravissima Reny mia…27 all\’ultimo scritto di tedesco!!!!!!!!!!!!!Sei grandeeee!!!L\’ho sempre detto io…Sono felice per te.AUGURI!!!

    Rispondi

  3. RENY
    Giu 16, 2009 @ 21:08:03

    TI TENGO 1 Pò SULLE SPINE PERò………..HIHIHIIIIHI

    Rispondi

  4. RENY
    Giu 16, 2009 @ 21:06:51

    Nonostante nn abbia dato il meglio di me…..finalmente ti posso comunicare che sono usciti i risultati dell\’esame di tedesco…….. oggi pm alle 16.00

    Rispondi

  5. Deborath
    Giu 16, 2009 @ 12:18:01

    Hai mantenuto la promessa!!! Non ci posso credere!!! Grazie!!!Vedrai, passerà anche per te questo periodo orrendo e poi sarà per te solo un brutto ricordo, ma che non ti farà più male…Fidati, sai che te lo dico per esperienza e non per frasi fatte.Ti voglio un mondo di bene anch\’io.

    Rispondi

  6. RENY
    Giu 16, 2009 @ 10:04:43

    Eccolo l\’ho trovato! questo intervento fa proprio al mio caso vista la mia situazione dir poco opprimente e deludente… vivo sperando 1 giorno di poter dire ce l\’ho fatta pur\’io a superare questo che purtoppo nn è 1 sogno ma 1 dura e crudele realtà!vorrei svegliarmi e poter dire di aver ritrovato qlla luce di felicità che mi ha sempre distinto!Ho solo 1 rimpianto … aver sacrificato a + riprese la mia vita x poi ricevere l\’ennesima bastonata…dalla persona che sai benissimo nn mi sarei mai aspettata! IL DESTINO è DESTINO NUN Cè STà NIENTE A Fà…..ed io ne sono la prova vivente!!! TI VOGLIO 1 MONDO DI BENE KIXXXXXX

    Rispondi

  7. Giuseppe
    Giu 06, 2009 @ 22:36:38

    baglioni… siamo tutti sulla stessa barca. maestri in cerca di maestri… tempo perso invece che tempo fruttuoso. anch\’io mi sento così: non faccio che perdere tempo studiando!!!

    Rispondi

Rispondi

