Il colore di oggi? NERO!!!

Odio sentirmi così, perchè mi rendo conto di fare solo del male a me stessa e di annullare gran parte del cammino che così faticosamente mi sono sforzata di percorrere…
Però oggi è così che mi sento: avrei una gran voglia di prendere a pugni qualcuno e, dopo averla lasciata per terra, passarci sopra con i piedi.
Riesco ad accettare facilmente un’umiliazione rivolta a me, sopporto con pazienza chi tratta male me, ma non posso accettare lo stesso trattamento sulle persone che amo…
A quel punto viene fuori il peggio di me ed arrivo a pensare le cose peggiori…
Dio mio, sono così arrabbiata, sento dentro di me un vulcano pronto ad esplodere…
Odio la maleducazione, odio l’arroganza, odio la presunzione di chi crede di poter trattare la gente come gli pare, odio le persone che credono di poter governare il mondo intero e di poter passare sopra a tutti come se niente fosse, odio chi ferisce gratuitamente qualcuno e vive felice e sereno come se niente fosse.
Odio troppe cose…
Odio sentirmi così.
15 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Ele
    Mar 07, 2011 @ 10:55:46

    Amazza… ahahah fortuna, che non viviamo vicine 😉
    avrei paura ad incontrarti in questo stato!!!!!!!!!!!!!!!!
    Heidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, su, su che i monti ti sorridono!!!!!!!!

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 07, 2011 @ 16:42:46

      Mamma miaaa!!! Qui mi ricordo cosa era successo!!!!
      Una signora aveva trattato male le mia mamma, umiliandola senza motivo!!!!
      Grrrrrrr…. Che rabbia che mi viene ancora se ci ripenso!!!!!
      Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr………………….

      P. S. Eleeeee, comunque, guarda che la mia canzone (cioè quella di Heidi) non dice: “Ti sorridono i mooonti”…. Bensì: “Il tuo nido è sui mooonti”….
      Ahahah…
      Ascoltare per credere!!!!! 😉

      Rispondi

      • Ele
        Mar 07, 2011 @ 20:04:42

        tesoro… non voglio venirti contro… ahahah
        ho paura sai… però!
        Heidi, Heidi , il tuo nido è sui monti
        Heidi, Heidi , eri triste laggiu’ in città
        acci-picchia, qui c’è un mondo fantastico
        Heidi, Heidi , candido come te

        Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi
        Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi
        Ho-la-lai-di, Lai-di, Lai-di, Lai-di, Ha-ho

        Heidi, Heidi , tenera piccola con un cuore così

        Gli amici di montagna, Mu Mu, Cip Cip, Be Be
        ti dicon non partire
        ti spiegano il perché

        Saresti un pesciolino che dall’acqua se ne va
        un uccellino in gabbia che di noia morirà

        Heidi, Heidi , ti sorridono i monti
        Heidi, Heidi , le caprette ti fanno ciao

        Neve, bianca sembra latte di nuvola
        Heidi, Heidi , tutto appartiene a te

        Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi
        Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi
        Ho-la-lai-di, Lai-di, Lai-di, Lai-di, Ha-ho

        Heidi, Heidi , tenera piccola con un cuore così

        Rispondi

        • Deborath
          Mar 07, 2011 @ 22:17:45

          Come ti permetti a contraddirmi?????????????????????
          Grrrrrrrr………….
          Ora ti uccidooooo!!!!!!!!!!!!!!!
          Ahahahah…. 😀
          Grazie per il testo, Eleeee!!!
          E pensare che ero sicura che dicesse in quel modo!!!!
          Invece era così solo in una strofa!!!!!
          😀
          Un bacio e grazie anche per il video!!!!!

          Rispondi

      • Ele
        Mar 07, 2011 @ 20:23:34

        ed ancora… ahahah

        Rispondi

        • Deborath
          Mar 07, 2011 @ 22:47:55

          Ohi, Ele, comunque ci tenevo a dirti che quando passi tu dal mio blog, sei come un uragano e riesci a portare le visite a livelli straordinariiiiiii!!!!!
          Si quanti clic ho avuto oggi?????
          Fino ad ora (22:46) i clic sono stati 186!!!!
          Capisci, Ele????????????????
          Ben 186 clic!!!!!!
          E chi lo avrebbe mai detto????????????????
          Grazie grazie grazie!!!!!!
          A te e a tutti gli altri blog-amici che mi seguono con costanza, ma, soprattutto, con grandissimo affetto!!!!!
          VI VOGLIO BENEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙂

          Rispondi

          • Ele
            Mar 08, 2011 @ 08:05:08

            Bene, bene… ahahah
            a me piace leggere questi pensieri… che devo dirti… sono la vita dei blog (Modestia a parte )
            oggi, vado a comprare del cotone…. devo iniziare a fare qualcosina per la mia piccola creatura :))))
            bacione!!!!!!!!!!!!!
            Mi raccomando… sono un’appassionata dei cartoni animati :)) ho ancora l’album delle figurine di quando ero una cucciola… eheheh
            a ri-bacione!

            Rispondi

            • Deborath
              Mar 08, 2011 @ 09:23:25

              Sìììì, splendido!!! 😀
              E poi mi farai vedere il risultato….
              Ma non è che…
              ora…
              compri il cotone….
              e mi abbandoni di nuovo?????
              😦

              Rispondi

              • Ele
                Mar 08, 2011 @ 18:38:07

                No, no… anzi mi sta venendo di rifare il blog come prima 😀

                Rispondi

                • Deborath
                  Mar 08, 2011 @ 20:21:10

                  Ahhhhh… fiù…. Meno male….
                  Pensavo che mi avresti nuovamente abbandonata per dedicarti ad altro…..
                  Che non ti venga in mente, eh!!!!
                  Altrimenti sai come divento vero???????
                  NERAAAAA!!!!!!!!!!!!!
                  Anzi nerissima!!!!!
                  E poi?????
                  Guai a te!!!!!
                  Ihihihih…
                  Paura, eh????
                  Un bacio, gioia e non vedo l’ora che torni a far parte del mondo WP e a pubblicare i tuoi splendidi post con quei magnifici caffè!!!!
                  Sai che da quando sei sparita, nessuno più che offra un caffè????
                  Ma dico io… Che razza di tirchi ci sono in giro?????
                  Ahahahah… 😉

                  Rispondi

                  • ゚・❤ EleOnora ❤・゚
                    Mar 22, 2011 @ 21:06:38

                    ah, ecco dove avevo letto che la gente non offre più il caffè ghghgh
                    Gente tirchia, pure nel virtuale :p
                    la copertina è finita ed ora sto facendo altro ghghghghghgh

                    Rispondi

                    • Deborath
                      Mar 22, 2011 @ 21:52:00

                      Tirchia fino al midollo, perchè, in effetti, figurati che cavolo costa mettere un’immagine con la tazzina!!!! Manco dovessero pagarlo sul serio sto caffè!!!!
                      Ma meno male che ci sei tu, gioiellina mia che oltre al caffè, hai sempre una camomilla in serbo per me… 🙂

  2. Pietro
    Mag 23, 2009 @ 16:33:00

    Ricordati di perdonare.Perché, se voi perdonate agli uomini le loro offese, il vostro Padre celeste perdonerà anche a voi;ma se voi non perdonate agli uomini le loro offese, neppure il Padre vostro perdonerà le vostre.Matteo 6:14-15Uno dei maggiori ostacoli alla vera vita cristiana è la mancanza di perdono. Il perdono ci rende capaci di amare e di crescere Il perdono è sorgente di guarigione, guarisce infatti le ferite provocate dal risentimentoCiao piccolina

    Rispondi

  3. Deborath
    Apr 27, 2009 @ 16:29:24

    Mia cara Anna, grazie di cuore per le tue parole e per il tuo modo di starmi vicino, di capirmi e di consolarmi.La tua amicizia è molto importante per me e spero di non deluderti mai.Ti voglio bene.

    Rispondi

  4. Annamaria
    Apr 26, 2009 @ 17:07:34

    Cara Deborath, purtroppo contro la maleducazione c\’è poco da fare. Ci sono persone che amano litigare e colgono qualunque occasione per provocare, a volte nella speranza di tirare fuori i lati negativi della persona che hanno scelto come vittima e in ogni caso dimostrando di avere il cuore pieno di risentimento e di cattiveria!L\’unica cosa che si può fare è ignorarle! Lo so che è facile da dire, ma molto meno da mettere in pratica, ma la cosa migliore è lasciarle parlare e non permettere loro di farci del male! Considerato poi che sono anche codarde: perchè non se la prendono con la persona verso la quale provano questi sentimenti negativi, invece di attaccare la prima persona che, in buona fede, cade nella loro trappola e che, guarda caso, è sempre una persona che di sicuro non risponderà loro con la stessa maleducazione e arroganza? Che vigliacchi!! La frase che mi ripeto da mesi è che ormai è diventato il mio motto è: "nessuno ha il diritto di fare del male a qualcun altro".Certo, ripetere questa frase non serve per impedire a qualcuno di ferirci, ma a me serve per sentirmi dalla parte del giusto, quando subisco la cattiveria gratuita di altre persone!"Non ti curar di loro, ma guarda e passa"… non meritano nemmeno tanta considerazione!!!

    Rispondi

Rispondi

