Ricordi dei tempi andati

Mi guardo allo specchio e, in questo periodo, faccio molta fatica ad accettarmi: vorrei essere più magra, ma forse non è solo questo…
Mi guardo dentro e vedo che rimpiango tante cose che appartenevano al passato e che ho lasciato correre via, come il tedesco, ad esempio: mi piacerebbe tanto riuscire a parlarlo come allora ed avere la stessa naturalezza di dieci anni fa…
Nostalgia o semplice angoscia dovuta all’inizio della dieta? 
E sì, ho ricominciato, senza troppi entusiasmi e senza aspettarmi grandi cose, purtroppo, so già che quello che è stato un tempo non tornerà…
19 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Dic 05, 2011 @ 18:19:04

    ti devo regalare uno specchietto… con la scritta
    Dio ti ama, cosi come sei…
    cos’ la finiamo…. però me lo devo autoregalare 😀

    Rispondi

  2. sergiobaldin
    Mar 30, 2011 @ 11:48:16

    Ci avevi provato anche allora?
    Spero che stavolta la perseveranza ed i risultati siano migliori!
    Purtroppo ormai siamo quasi in clima pasquale, che come ben sappiamo porta con se anche richiami poco spirituali, ma vere e proprie tentazioni per la nostra facile golosità, una difficoltà in più per te.
    Coraggio mia dolce amica!

    Rispondi

  3. Deborath
    Mar 11, 2011 @ 09:31:08

    Ihihih… Già… Non ci avevo mai pensato…
    Beh, comunque mi riferivo alla lingua….
    Meglio specificare, sai… Non si sa mai… 🙂

    Rispondi

  4. Ele
    Mar 11, 2011 @ 09:23:25

    il tedesco lasciato???
    detta così sembra un fidanzato tedesco ghghghghghghghghghgh

    Rispondi

Rispondi

