Videochiamate

Sensazioni strane e contrastanti:
da un lato la gioia di guardare in faccia la persona con cui stai parlando, sorridere con lei e gioire per le sue facce buffe;
dall’altro la tristezza data dall’impossibilità di penetrare nello schermo per poterla abbracciare e sentire il suo profumo.
8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Deborath
    Feb 07, 2010 @ 20:41:06

    Ero a conoscenza di questa tua teoria, caro Peppe, e devo dire che in fin dei conti non è che hai tanto torto, in fondo tutte queste cose nuove e supertecnologiche non è che servano poi a molto….Ci fanno spendere un sacco di soldi, salvo poi lasciarci sempre e comunque insoddisfatti, come puoi dedurre dal mio post…

    Rispondi

  2. .
    Feb 07, 2010 @ 20:26:00

    lo vidi qualche anno fa su un cellulare di un amico, mentre lui parlava con suo cugino …si vedeva abbastanza bene. Io sono rimasto ancora agli sms …o alla normale chiamata …gli mms non li posso ricevere 😉 Non ho idea di cosa sia un collegamento Bluetooth o Wi-Fi …insomma su molte novità inizio a essere molto indietro. Tra una settimana compio 3 mesi che sono senza decoder …ihih …t\’ho detto tutto :-)))))))))))))). Sto cercando di far entrare nella mia vita solo ciò che realmente mi serve. Buona coccolosa serata ..miu miu 😉

    Rispondi

  3. Deborath
    Feb 07, 2010 @ 20:03:19

    Grazie Ele, infatti sono stata molto contenta di trovare un tuo commento anche ai miei post vecchi e ti ringrazio molto per questo…Questo post era scritto dopo una videochiamata col mio ragazzo che studia a Firenze e con il quale ci vediamo veramente molto ma molto poco…Un bacio

    Rispondi

  4. ゚・❤ Ele
    Feb 07, 2010 @ 18:49:40

    So, cosa vuol dire…. purtroppo esperienza fatta.Come vedi quando ho tempo leggo i tuoi post vecchi…. cosi inizio a conoscerti meglio ;)baciooo

    Rispondi

  5. Deborath
    Feb 07, 2010 @ 15:24:17

    Sì, Ele, è proprio così, purtroppo…Baci

    Rispondi

  6. ゚・❤ Ele
    Feb 07, 2010 @ 15:14:17

    Condivido perfettamente queste sensazioni che descrivi in una videochiamata,è bello guardare la persona con cui parli, ma ti riempie di tristezza perchè non puoi toccarla, baciare, sentire il profumo :(bacio

    Rispondi

Rispondi

