Pasqua di Resurrezione

Si è compiuto il grande miracolo della salvezza, Gesù ha sconfitto la morte!
Custodisci questo mistero nel tuo cuore, fonte d’amore, gioia e speranza!
Buona Pasqua.
7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Gen 22, 2012 @ 20:11:56

    questo è il tuo primo post????

    Guarda guarda in rete c’è una nuova bloggatrice
    Debby il suo nome è, e talento ha per tre
    là tra il pubblico lei sa, Ele se ne sta
    pronta a leggere i suoi post GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    Rispondi

    • Deborath
      Gen 22, 2012 @ 21:34:40

      Questa è B E L L I S S I M A A A A A A A A A A A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Brava Ele…..
      Clap clap clap clap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Grandissimo applausooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

      Rispondi

  2. Deborath
    Mar 04, 2010 @ 08:28:40

    Ciao Angelo, è meravigliosa questa poesia (o è una canzone?)…Dalle iniziali sotto, deduco che tu ne sia l\’autore…Beh, che dire? Complimenti!!!!

    Rispondi

  3. angelo
    Mar 03, 2010 @ 23:56:16

    Quando vengo alla Tua Cena sono un ospite gradito; Tu mi accogli con l\’ ardore di chi aspetta un caro amico. Io con te mi trovo bene. Quando siedo alla Tua Mensa mi riservi il posto accanto e mi colmi d\’ attenzioni. Sei l\’ Amico più sincero che mai abbia conosciuto: Tu sei Padre, sei Fratello, Tu sei Madre, Tu sei Dio. Quando bussi alla mia porta sono l\’ uomo più felice. Vieni, entra in casa mia, non andartene, Gesù. Come vedi, c\’ è squallore ma io t\’ amo, Tu lo sai, e se dici una parola il mio mondo cambierà. Siamo tanti, siamo soli come pecore sbandate. Ma Tu sei il Buon Pastore, ci conosci ad una ad una. Da Oriente a Occidente, Gesù, chiamaci per nome; fai di noi un solo ovile, con noi resta, si fa sera. Hai spezzato ancora il Pane, ci hai svelato le Scritture. Arde in cuore come un fuoco il bisogno di annunciare: Sei risorto, lo crediamo, sei Tu vivo in mezzo a noi. Già, Signore, e non ancora… Siamo certi, tornerai! A. N.

    Rispondi

  4. Giuseppe
    Apr 18, 2009 @ 22:53:35

    alleluja allelujaoltre che per la pasqua la gioia è anche per la tua entrata nel giro…

    Rispondi

  5. danilo
    Apr 13, 2009 @ 22:55:32

    ciao sorellina, sono arrivato anch io nel tuo blog, così di tanto in tanto ti vengo atrovare ok?

    Rispondi

  6. Annamaria
    Apr 12, 2009 @ 23:33:14

    Benvenuto tra noi, blog di Deborath! :)Io sono Annamaria e verrò a trovarti sempre sempre!! Ti auguro di diventare sempre più bello, di ricevere tante visite e tanti commenti! :)Buona Pasqua, Deborath! 🙂

    Rispondi

Rispondi

